Le Auto in Asta
In Corso
33 aste
Compra ora
1 aste

Sei un Commerciante d'auto e vorresti partecipare alle nostre ASTE online?

Non è complicato. La procedura comprende solo 4 semplici fasi.

1. REGISTRAZIONE GRATUITA

Clicca sul pulsante “ACCEDI” ed inserisci tutti i campi obbligatori compresa la presa visione del Regolamento e Privacy.

Riceverai una MAIL con un link per confermare la tua registrazione.

Ora puoi accedere al Portale inserendo le credenziali ed iniziare la tua prima Asta online.

2. VISIONA L'ELENCO DI AUTO IN ASTA

Nella Homepage troverai tutte le Aste attive a cui potrai partecipare semplicemente cliccando sull'apposito pulsante “PARTECIPA”.

Puoi anche decidere semplicemente di tenere sotto osservazione una o più aste cliccando sul pulsante “Osserva” ed in automatico questa vettura verrà posizionata tra i preferiti “simbolo cuore” in alto a destra;

Esistono due tipologie di Asta. Aste con una singola vettura ed Aste con pacchetti di vetture.

3. PARTECIPA ALL'ASTA

Cliccando sul pulsante “Partecipa” si aprirà la schermata riportata sotto che comprende:

1. dettagli del veicolo 2. foto 3. Perizia 4. Offerta Attuale 5. Storico delle offerte Fare la tua offerta è SEMPLICISSIMO. è sufficiente scrivere l'importo all'interno dell'apposito campo ed in automatico verrà aggiornato l'importo “Offerta attuale”. Qualora la tua offerta fosse superata potrai re-intervenire sul prezzo per un numero infinito di volte o impostare un “offerta massima” o addirittura interrompere l'asta cliccando il pulsante “COMPRA ORA” e aggiudicarti immediatamente la vettura. Lo storico di tutte le offerte tue e dei tuoi concorrenti sarà sempre visibile in tempo reale.

Le Proposte d'acquisto possono essere presentate sino all'orario indicato come scadenza dell'offerta. E' tuttavia prevista la funzione “Extra-Time” per il caso di presentazione di un'Offerta durante gli ultimi 3 minuti di Asta; in tal caso, verrà concesso un tempo extra pari alla differenza tra 3 minuti ed il tempo rimanente al termine dell'asta in cui è stata effettuata l'offerta.

La voce “Con Riserva” significa che l'asta presenta un prezzo minimo accettabile per il venditore. Quando questo prezzo verrà pareggiato o superato l'”offerta attuale” si colorerà di verde (al contrario di rosso).

4 TERMINE ASTA E AGGIUDICAZIONE

Riceverai un'e-mail: 1. Ogni volta che farai un'offerta; 2. Ogni volta che la tua offerta verrà superata; 3. Quando l'asta a cui stai partecipando si conclude, sia che tu l'abbia vinta o persa. In caso di mancata aggiudicazione non dovrai fare nulla. In caso di vincita attendi la comunicazione via mail con i contatti del venditore per terminare in maniera privata la compravendita del veicolo.

Se hai ancora domande o vorresti qualche rassicurazione in più, non esitare a contattarci per un aiuto personalizzato. 0721433192